L’AZIENDA


ECOTECH,
nasce nel 2015, completando la gamma dei prodotti ECOLINE, con tubazioni preisolate flessibili di varie tipologie.

Competenza e serietà accompagnano la crescita dell’azienda, dapprima in Italia e poi in Europa e nel mondo. Oggi ECOLINE è uno dei produttori europei con la più elevata esperienza in sistemi di tubazioni preisolate e pezzi speciali, dei relativi sistemi di controllo, per impieghi sia civili che industriali.

IL SITO PRODUTTIVO


ECOLINE si sviluppa nell’area produtiva di Vescovato (Cremona), mentre ECOTECH a Casalromano (Mantova).

110.000 mq di area produttiva dove vengono progettati e realizzati tutti i tipi di accessori necessari per la realizzazione delle reti di teleriscaldamento e dove vengono prodotti i tubi preisolati flessibili in rotoli con tubo di servizio in PE, PEX o INOX (versione UNO e DUO) con impianti di ultima generazione per garantire le migliori performance.

SOLUZIONI INNOVATIVE

Trasporto e manteniamo i liquidi a temperatura

ECOTECH è il fornitore leader italiano del sistema di tubazioni preisolate con soluzioni in grado di limitare al minimo le dispersioni termiche per il trasporto di liquidi caldi e freddi, per uso civile e industriale e Oil&Gas. La ricerca e lo sviluppo per offrire soluzioni sempre più innovative ha fatto nascere l’azienda ECOTECH per specializzarsi su sistemi di tubazioni preisolate flessibili per teleriscaldamento e teleraffrescamento.
La Società ECOTECH è certificata in conformità alle norme EN ISO 9001 e EN ISO 14001. I prodotti realizzati sono certificati secondo le normative EUROHEAT & POWER.

Brochure Oil&Gas

ECOTECH è la soluzione ideale
per ridurre il consumo energetico

ECOTECH è la soluzione ideale per ridurre il consumo energetico

Grazie all’utilizzo di materiali innovativi e al know-how acquisito in quarant’anni di esperienza, siamo in grado di garantire la conservazione del calore, contenendo i consumi

IL NOSTRO KNOW HOW

IL NOSTRO KNOW HOW

Soluzioni per ridurre il consumo energetico

I nostri tubi preisolati sono ottimizzati per la minor dispersione di temperatura dei liquidi, caldi o freddi.